Casting ambosessi per la nuova edizione 2020 di “C’è posta per te” con Maria De Filippi

Sabato 11 gennaio 2020 inizierà la nuova edizione del programma “C’è posta per te” in onda su Canale 5 con Maria De Filippi.

Continuano i casting per selezionare le storie di persone che desiderano recuperare un rapporto con il proprio partner, con un amico o un familiare oppure che hanno voglia di fare un regalo a qualcuno di importante o magari provare a rivedere un vecchio amore.

Chiunque fosse interessato di qualunque età può compilare il form sul sito ufficiale cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.