Casting ambosessi per il docu-reality “Cambio moglie” in onda sul “Nove”

“Cambio moglie” è un docu reality in onda su Fox Life dal maggio 2004, passato poi “SKY” e poi a “LA7”, e si ispira al format originale britannico Wife Swap.

L’ultima stagione del programma, la quinta, è stata trasmessa nel 2008.

A distanza di dodici anni, a partire dal 20 maggio 2020 il reality è tornato in onda sul Nove in prima serata.

Lo show segue le vicende di 2 mogli che per una settimana si scambiano  la vita, quindi mariti, figli, lavori, senza sapere niente su come saranno le loro nuove abitudini.

Dopo le selezioni si sceglieranno per ogni puntata una coppia di donne e le rispettive famiglie, facendo attenzione al fatto che siano molto diverse tra loro (per esempio una famiglia del nord con una del sud Italia, una famiglia con molti figli e una senza prole, una famiglia con tanti animali e una senza) proprio per evidenziare i possibili disagi delle protagoniste venendo a contatto con il nuovo ambiente; questi disagi possono far nascere dei contrasti, ma allo stesso tempo essere di insegnamento.

La casa di produzione “Banijay Italia” da la possibilità di candidarsi attraverso la compilazione di un form presente sul loro sito.

Per compilare il form cliccare qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.