“Fiore di Agave” è il nuovo progetto cinematografico diretto dal regista messinese Salvatore Arimatea, prodotto da CAM, Centro Artistico del Mediterraneo.
Il progetto vede la collaborazione della Confcommercio di Messina presieduta da Carmelo Picciotto.
Nell’ambito degli eventi organizzati dalla Confcommercio per Natale, il CAM, (Centro Artistico del Mediterraneo) darà il via ai casting ufficiali.
Le riprese del film inizieranno nel mese di Gennaio 2018 che vedrà protagonisti numerosi attori siciliani.
Il giorno 30 dicembre 2017 si svolgeranno dei casting dalle ore 16,00 alle ore 22,00 presso il Villaggio in Piazza Cairoli a Messina.
Essendo un progetto locale consigliamo la partecipazione ai residenti della zona. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina facebook ufficiale dell’evento in modo che potrete comunicare direttamente con gli organizzatori cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.