Per prossimo importante lungometraggio “Io sto bene“ di Donato Rotunno, prodotto da Vivo Film e si cercano le seguenti figure:
- UOMINI / DONNE 20 – 70 ANNI, preferibilmente con volti antichi (no capelli colorati , tattoo evidenti, pearcing)
- GRUPPO MUSICALE Composto da 2 chitarristi e una /o fisarmonicista
- UOMINI / DONNE 20 -70 ANNI, ASPETTO NORDICO, BIONDI, OCCHI AZZURRI
- UOMINI 25 – 45 CHE SAPPIANO FARE I CAMERIERI
Lavoro retribuito
I casting si terranno: Lunedi 18 Novembre 2019 dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 17,30 presso Cineporto di Lecce in Via Vecchia Frigole n.36
Tutti i candidati dovranno presentarsi muniti di fotocopie di carta di identità, codice fiscale, e Iban personale.
Non verranno ammessi ai casting le persone non munite di documentazione richiesta.
Presentarsi direttamente al casting.
Le riprese si svolgeranno nell’ultima settimana di novembre in provincia di Lecce nello specifico tra Santa Maria di Leuca e Tricase.
I provini sono rivolti alle persone che hanno residenza in Puglia.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.