Si selezionano un uomo fra i 35 e i 45 anni, due uomini fra i 30 e i 40 anni, due donne fra i 30 e i 40 anni, una 1 ragazza fra i 18 e i 25 anni, un uomo fra i 55 e i 75 anni, e comparse di ogni età per un cortometraggio, intitolato “Amore maleducato”.
Casting organizzato dai 15 allievi del corso di cinema 2015/2016. Sarà il risultato e la prova finale degli allievi.
Il progetto è low-cost, ma sarà comunque un prodotto di alta qualità. Non previsto quindi un compenso.
I provini si terranno lunedì 22 febbraio, dalle 16.30 alle 20.30, nel teatro Cona in via Soprasasso 1 a Gardolo di Trento.
Per ulteriori informazioni leggere l’articolo pubblicato su “ladigetto” cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.