Casting ambosessi per “Arti e mestieri” di “Detto fatto” Rai 2

Se siete disoccupati e volete partecipare alla trasmissione di Rai 2 “Detto fatto”, condotta da Caterina Balivo per avere dei consigli da esperti su quale può essere il lavoro più adatto a voi allora potete compilare il modulo on line e candidarvi!

Il casting è aperto a tutti! Anche a chi ha perso il lavoro e vuole mettersi alla prova sperimentando dei lavori creativi e artigianali.

Per proporvi compilate il modulo on line, cliccando qui e allegate una foto e un breve video.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.