“Non volevo dirti che t’amo” diventerà un film tratto dal romanzo d’amore per ragazzi scritto dal 17enne Luciano Di Fine ambientato a Vico del Gargano.
A produrre il lavoro sarà la “Baires Produzioni” di Roma. Le riprese si terranno a Vico del Gargano in prov. di Foggia.
Si racconterà la storia di un incontro tra 2 giovani ragazzi che si innamorano come per magia. Sarà questa la trama portante del film.
Il casting è aperto in particolare ai pugliesi che potranno ritirare gratuitamente la sceneggiatura presso la cartolibreria “La Maison du Papier” in via del Risorgimento 90-92 a Vico Del gargano.
Dopo aver ritirato la sceneggiatura sarà possibile presentarsi ai provini che si terranno il giorno 27 gennaio 2018 dalle ore 10,00 alle ore 18,00 presso la Sala Consiliare del Comune di Vico del Gargano.
Non sono stati comunicati i compensi per gli attori e attrici. Si consiglia la partecipazione agli abitanti delle zone limitrofe. Chiedere tutte le info direttamente al casting.
Ulteriori info cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.