Casting adulti e bambini per shooting di spot internazionale

Per shooting di uno spot di brand internazionale si selezionano le seguenti figure:

  • Una donna meticcia (carnagione scura); età tra i 20 ed i 30 anni; taglia di costume 38
  • Una donna caucasica; età tra i 20 ed i 30 anni; taglia di costume 40
  • Due uomini; età tra i 20 ed i 30; taglia di costume 42
  • Una donna; età tra i 60 ed i 65 anni; taglia di costume 38/40
  • Due bambini; altezza 1,38 circa; età massima 12 anni
  • Due bambine; altezza 1,38 circa; età massima 12 anni
  • Una donna meticcia (carnagione scura); età tra i 20 ed i 30 anni; taglia di costume 38
  • Una donna meticcia (carnagione scura); età tra i 20 ed i 30 anni; taglia di costume 38

Lo shooting sarà retribuito e si terrà in Sicilia tra il 14 ed il 17 settembre 2021. Per le foto dei bimbi si prevede giornata intera, per foto adulti 2 giornate intere. Richiesta in ogni caso la disponibilità dal 14 al 17 settembre 2021.

Si consiglia la candidatura ai siciliani in quanto non precisato se la produzione sosterrà spese di viaggio per i lavoratori.

Per candidarsi entro sabato 11 settembre 2021, inviare un email all’indirizzo: visionstreetcasting@gmail.com indicando il nome, l’età, l’altezza, la taglia, il numero di telefono e l’account di Instagram. Allegare 4 foto senza make up o filtri, possibilmente in costume da bagno e su sfondo neutro: Un selfie, una mezzo busto, una di profilo ed una a figura intera.

I minori dovranno essere candidati dai genitori.

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.