Casting adulti e bambini per il film su problematiche adolescenziali, dal titolo “Se finissero le parole…”

Il giovane regista, Luca Pisu affronterà attraverso un film, le problematiche degli adolescenti (Bullismo, disturbi alimentari, catcalling, ecc…) . Il film si intitolerà “Se finissero le parole…”

Ci si potrà candidare a partire dall’1 febbraio 2024. Si cercano le seguenti categorie di persone:

  • Adulti dai 18 anni in avanti
  • Adolescenti
  • Bambini

Il film si girerà in Piemonte, probabilmente ambientato in una scuola. A dare la notizia è la testata giornalistica “La Stampa” , ma non ci sono informazioni in merito alla retribuzione. Consigliamo di chiedere maggiori informazioni in fase di candidatura.

Per proporsi, inviare email dal primo febbraio 2024, all’indirizzo: projectbfipisul@gmail.com  Le pesrone scelte, verranno convocate per un provino in presenza.

Ulteriu info, cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.