Casting adulti e bambini per film “Il muto di Gallura” Prodotto da “Fandango”

Entro il 18 settembre 2020 si possono inviare le candidature per il film “Il muto di Gallura” diretto da Matteo Fresi e prodotto da “Fandango”

Nello specifico si cercano le seguenti figure:

  • Bambini e bambine dagli 8 ai 13 anni
  • Ambosessi di 40 anni
  • Ambosessi tra i 60 e gli 74 anni
  • Ragazze dai 18 ai 25 anni
  • Donna tra i 70 e gli 80 anni

Richiesta per tutti i candidati la residenza in Sardegna e saper parlare in Gallurese.

Per candidarsi inviare foto sia in primo piano che figura intera + un video di presentazione in sardo di massimo 1 minuto e 30 secondi. Nel corpo della mail inserire nome, cognome, età e numero di telefono all’indirizzo email: ragalluracast@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.