Entro il 18 settembre 2020 si possono inviare le candidature per il film “Il muto di Gallura” diretto da Matteo Fresi e prodotto da “Fandango”
Nello specifico si cercano le seguenti figure:
- Bambini e bambine dagli 8 ai 13 anni
- Ambosessi di 40 anni
- Ambosessi tra i 60 e gli 74 anni
- Ragazze dai 18 ai 25 anni
- Donna tra i 70 e gli 80 anni
Richiesta per tutti i candidati la residenza in Sardegna e saper parlare in Gallurese.
Per candidarsi inviare foto sia in primo piano che figura intera + un video di presentazione in sardo di massimo 1 minuto e 30 secondi. Nel corpo della mail inserire nome, cognome, età e numero di telefono all’indirizzo email: ragalluracast@gmail.com
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.