Casting adulti e bambini per cortometraggio dal titolo “Noir Burlesque” – Lazio

La casa di produzione “Executive Production”  sta cercando ATTORI e ATTRICI, di diverse età, per la produzione del suo prossimo cortometraggio “Noir Burlesque” ispirato all’opera in fumetto di Enrico Marini.

Le figure ricercate sono:

  • Uomini e donne tra i 20 ed i 50 anni
  • Bambini tra i 10 ed i 15 anni

La storia intrigante di Slick: un affascinante delinquente che ha fatto arrabbiare l’uomo sbagliato, Rex, il malavitoso che controlla Philadelphia. Dal passato di Slick ritorna la bellissima Caprice, la star dei locali notturni della città e la donna di Rex. Tra Slick e Caprice la fiamma non si è ancora spenta nonostante tutto, ma il tradimento non è contemplato tra i dieci comandamenti di Rex. Un mondo di intrighi mafiosi e passione proibita.

Le riprese si svolgeranno nel periodo di Agosto 2024 a Roma, il progetto prevede una piccola retribuzione.

Location dei Casting:
I casting si terranno VEN 24 MAGGIO  dalle ore 15.00 alle 19.00 e SAB 25 MAGGIO dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 presso lo studio “Not Found LAB” Via di Portonaccio, 23b, 00159 Roma

Per partecipare ai casting è necessario compilare al seguente link: https://forms.gle/3Geydzz5WCBXFrf5A  I bambini devono essere candidati ESCLUSIVAMENTE dagli adulti: Genitori o tutori legali.

Pubblichiamo questo casting su segnalazione diretta. Consigliamo comunque di chiedere maggiori informazioni in fase di candidatura per valutare meglio il progetto.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.