Per il primo film in veste di regista, l’attrice Stefania Spamipinato girerà un cortometraggio prodotto da Isabella Mastrodicasa e Fabrizio Muscia, nella prima settimana di agosto 2021.
Stefania Spampinato è nota al grande pubblico come attrice delle serie tv americane come Grey’s Anatomy, e per il suo ruolo da protagonista nel film diretto da Alessandro Siani dal titolo “Il giorno più bello del mondo”
Nello specifico si cercano le seguenti figure:
- Una bambina tra gli 8 ed i 12 anni. Occhi e capelli scuri, sorriso contagioso e con aria da “scugnizza”. Predisposizione alla danza.
- Una ragazza tra i 25 ed i 30 anni. Occhi e capelli scuri, sorriso contagioso e con aria da “scugnizza”. Predisposizione alla danza
- Donna tra i 45 ed i 50 anni. Corporatura robusta con un viso che incarni la classica mamma con sorriso dolce, generoso di quelli che i fanno sentire subito a casa. “Giniusa”.
Le riprese avranno luogo in Sicilia a Modica.
Per candidarsi inviare un email all’indirizzo: txsinc21@gmail.com allegando foto in primo piano, figura intera ed eventuale curriculum.
Consigliamo di chiedere informazioni in fase di candidatura in merito alla retribuzione.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.