Due adolescenti molto diversi tra loro si scambiano reciprocamente genitori, fratelli, sorelle, casa e abitudini per una settimana, durante la quale scoprono gioie e dolori dello stare lontani da mamma e papà.
Il nuovo format prodotto da Endemol Shine in onda sul Nove la domenica in prima serata dal titolo: “Quasi quasi cambio i miei”
Hai tra i 14 e i 17 anni, ritieni ingiuste le regole imposte dai tuoi genitori e vorresti provare a vivere in un’altra realtà per qualche giorno?
Sei un genitore con un figlio che continua a lamentarsi delle regole di casa? Scrivi subito a castingragazzi@endemolshine.it
In ogni puntata due ragazzi tra i 14 e i 17 anni si scambieranno le rispettive famiglie per cinque giorni e inizieranno quindi a vivere l’uno la vita dell’altro, ambientandosi in una nuova casa e condividendo la quotidianità con genitori, fratelli e sorelle mai visti prima.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.