Si selezionano ragazze e ragazzi per un film documentario ispirato alla vita di Luigi Donini, uno speleologo e naturalista bolognese. Le giovani ragazze e giovani ragazzi scelti saranno inseriti come figuranti.
Nello specifico si cercano:
- Ragazzi e ragazze tra i 9 ed i 14 anni
Il film è prodotto dallo Studio di Produzione Cinetelevisiva Ginetto Campanini di Bologna.
Si chiede un impegno di 2 giorni e non confliggerà con il calendario scolastico.
Il casting in prima convocazione avrà luogo presso il Museo della Preistoria “Luigi Donini”
Le riprese si terranno da fine giugno ad inizio luglio 2021 nei dintorni del Comune di San Lazzaro di Savena e nel Parco dei Gessi.
Le prime selezioni si terranno venerdì 4 giugno 2021, alle ore 17,00 presso il Parco della Resistenza antistante l’ingresso del Museo della Preistoria “L. Donini” Via F.lli Canova n. 49 S. Lazzaro di Savena.
Candidarsi se si abita in Toscana.
I genitori dei minori potranno candidarli inviando un email all’indirizzo: infomuseodonini@comune.sanlazzaro.bo.it
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.