Il Comune di Malnate in Prov. di Varese sarà tra i protagonisti in gara nella nota trasmissione televisiva di Rai 2 “Mezzogiorno in famiglia”.
Malnate sarà in scena il 28 e il 29 novembre 2015 su rai 2 per gareggiare con un altro Paese.
Come sempre si cercano ambosessi tra i 18 e i 40 anni che abbiano voglia di mettersi in gioco nelle varie prove da superare.
Il Paese vincitore avrà in regalo dalla RAI uno Scuolabus.
Per candidarsi inviare una mail entro e non oltre il 28 settembre 2015 con foto e breve presentazione a: emanuela.solimeno@gmail.com
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.