Casting 700 Comparse e ruoli per fiction dal titolo “L’alligatore” con Matteo Martari in onda su Rai Due

Per una fiction prodotta da “Fandango” in onda su Rai Due dal titolo “L’alligatore” si selezionano 700 comparse e piccoli ruoli.

Il protagonista sarà Matteo Martari.

La serie è diretta da Daniele Vicari ed Emanuele Scaringi ed è basata sui romanzi dello scrittore padovano Massimo Carlotto.

La ricerca è rivolta a uomini e donne maggiorenni dai 18 anni in su.

I casting si terranno mercoledi 15 e giovedi 16 gennaio 2020 dalle ore 10,30 alle ore 19,30 presso il Centro Culurale di Via Altinate nella città di Padova.

Lavoro retribuito.

Presentarsi direttamente senza invio di email con documento di identità e codice fiscale. Consigliamo anche di portarvi fotocopie dei documenti.

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.