Casting 400 attori e figuranti per il Parco Mirabilandia

MIRABILANDIA CERCA 400 ATTORI E FIGURANTI CHE POPOLERANNO IL PARCO DURANTE IL MESE DI OTTOBRE 2019!

Domenica 15 settembre, Mirabilandia selezionerà i migliori figuranti pronti a inseguire e spaventare tutti gli ospiti del Parco che oseranno accedere alle Horror Zone predisposte per l’occasione.

Si cercano figuranti che possano interpretare spaventosi zombie, creature mostruose o esseri oscuri e occulti.

I figurantiassunti con contratto lavorativo, diventeranno i protagonisti dell’Halloween Horror Festival, al calare delle tenebre, trasformandosi in una vera e propria orda di mostri pronta a seminare il panico nel Parco.

PARTECIPARE AL CASTING È SEMPLICE!

Se sei maggiorenne, compila l’apposito modulo di iscrizione.

Le candidature verranno ufficialmente chiuse il 11 settembre 2019.
La selezione avverrà il giorno 15 settembre presso il Teatro Pepsi di Mirabilandia, dove una giuria speciale avrà il compito di selezionare la rosa dei vincitori.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.