Casting 30 Comparse per lungometraggio inernazionale, dal titolo “L’Età della magia”

Per lungometraggio internazionale, dal titolo “L’Età della Magia”, una coproduzione tra Belgio, Olanda e Svizzera, con le case di produzione Cineworx Filmproduktion (CH) e The Film Kitchen (NL), con il sostegno di vari enti culturali, si selezionano comparse.

“L’Età della Magia” è un progetto cinematografico che esplora temi profondi, grazie ad un viaggio di speranza, nel quale, alcuni viaggiatori che girano un film sull’Arcadia, arriveranno in un’affascinante cittadina di montagna, nella quale ciascuno affronterà i propri demoni interiori.

Per questo progetto si cercano:

  • Uomini tra i 50 ed i 90 anni

Le riprese si terranno nei giorni 10 ed 11 giugno 2024 a Poschiavo in Svizzera.

Potranno candidarsi persone che siano residenti a Poschiavo, Brusio, Tirano o nei paesi limitrofi della provincia di Sondrio, che potranno dare disponibilità anche per uno solo dei due giorni indicati.

Pubblichiamo il casting su segnalazione. Non sono state fornite informazioni sulla retribuzione. Vi consigliamo di chiedere specifiche in fase di candidatura.

Per proporsi, inviare email all’indirizzo:casting@centralproductions.ch con dati e foto.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.