Casting 3 ruoli per cortometraggio dal titolo “Don’t Be Cruel”

Per cortometraggio indipendente dal titolo “Don’t Be Cruel” si selezionano 3 ruoli:

  • Nicola tra i 13 ed i 16 anni Alto, snello, moro

Note personaggio: È un ragazzo dalla corporatura snella, secca. Ha un temperamento vivace e uno spirito temerario perché è spinto da una forte curiosità. Essendo cresciuto solo con il padre è molto sveglio e maturo per l’età che ha.

  • Amelio Uomo tra i 40 ed i 50 anni

Note personaggio: Amelio è un sosia di Elvis Presley che vive in un paesino di provincia, lontano dalle grandi città. Con Elvis ha trovato la possibilità di esprimersi ed essere alla ribalta sul palcoscenico.

  • Elena tra i 14 ed i 17 anni

Note personaggio: È una bella ragazza allo sbocciare dell’adolescenza. È figlia di genitori molto benestanti con cui vive in una grande città. È una ragazza dolce, intelligente, che ama gettarsi in sfide e avventure.

Le riprese si svolgeranno nella seconda settimana di Settembre 2021 a Roma e zone limitrofe e sarà retribuito.

Per candidarsi chiediamo un self-tape di introduzione che non ecceda 1 minuto, una foto in primo piano ed una a figura intera all’indirizzo email: castingdontbecruel@gmail.com entro e non oltre il 20 Luglio 2021

I minori devono essere candidati dai genitori

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.