La Fondazione “Teatro Massimo” apre l’iscrizione all’albo delle comparse per stagione 2017/2019. Si selezionano 100 uomini e 100 donne maggiorenni.
Le figure scelte saranno chiamate successivamente per spettacoli all’interno del Teatro Massimo di Palermo.
Le candidature si accettano fino al 16 ottobre 2017 compilando il modulo on line cliccando sui allegando 2 fotografie a colori (sia a mezzo busto in formato 10×13 e sia a figura intera in formato 10×18) + curriculum.
Si può poi consegnare il tutto direttamente a mano presso il teatro oppure inviare via email all’indirizzo: ufficiocontratti@teatromassimo.it
Per ulteriori informazioni leggere il bando completo sul sito ufficiale cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.