Casting 20 ballerini/e per produzione cinematografica in costume prodotta da Cattleya

Si selezionano 10 ballerini e 10 ballerine con base classico/contemporanea per produzione cinematografica in costume ambientata nell’Italia 1348.

Il film è prodotto da Cattleya e si girerà a Roma. Inizio prove il 9 aprile; Prove a Cinecittà dal 13 aprile; inizio fotografia il 19 aprile.

I giorni di shooting si terranno il 21-22-28-29 aprile 2021

Le date sono indicative.

Solo se disponibili nelle date sopra indicate, inviare curriculum, una foto a figura intera, descrizione di eventuali tatuaggi evidenti e/o piercing permanenti, un video di massimo 2 minuti che includa una improvvisazione e/o lavoro in studio oppure una performance (parte di)

Inviare il tutto entro il 7 aprile 2021 all’indirizzo email: gsartex6@gmail.com

Il lavoro sarà covid-free con test da svolgersi anticipatamente e lavoro con maschere quando necessario e possibile.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.