Casting 2 ruoli per film dal titolo: “Non morirò di fame” diretto da Umberto Spinazzola

Casting 2 importanti ruoli per film dal titolo: “Non morirò di fame” diretto da Umberto Spinazzola prodotto dalla Sarraz Pictures.

Nello specifico si cercano:

  •  Una ragazza di nome Anna tra i 14 ed i 18 anni preferibilmente con esperienza pregressa nella recitazione e con naturale inclinazione per le discipline musicali
  • Un ragazzo di nome Teo tra i 14 ed i 18 anni

Anna è una ragazza solitaria che frequenta il terzo anno di liceo. Vive un periodo difficile della sua vita. Sensibile diretta e vegetariana. Teo è un ragazzo nerd, dolce e ironico e il miglior amico di Anna.

Le riprese a Torino.

Per candidarsi inviare 3 foto, sia in primo piano che di profilo che figura intera, un breve video di presentazione di massimo 1 minuto, Dati anagrafici, residenza, recapito telefonico. I minori devono indicare un contatto dei genitori. Oggetto mail: Il ruolo per cui ci si candida.

Si preferiranno i candidati della regione Piemonte.

Inviare il materiale sopra indicato all’indirizzo email: nonmorirodifame@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.