Casting 2 figure per video performance con riprese alla fine di febbraio – Lombardia

Per video performance di tesi, organizzato da studenti della NABA di Milano, si ricercano DUE FIGURE con determinate caratteristiche di seguito riportate:

  • Performer 1 di età compresa tra 50 e 65 anni, è gradita una buona comunicazione corporea e approccio manuale/creativo.
  • Performer 2 di età compresa tra i 35 e 45 anni, è gradita una buona comunicazione corporea e approccio manuale/creativo.

Video-performance realizzata per un progetto di tesi che indaga il trauma femminile e la trasmissione di esso attraverso le generazioni. Le performer si interfacceranno ad un processo di creazione della carta, facendo esperienza di un lavoro individuale e collettivo.

Il compenso per entrambe le figure sarà di € 100,00

Le riprese si terranno durante l’ultima settimana di febbraio 2023.

Per candidarsi, entro il 30 gennaio 2023, inviare curriculum e due foto (intera e primo piano) all’indirizzo email: hayalmas.produzione@gmail.com specificando nome, età e città di residenza o appoggio.

Le spese non coprono alloggio e spostamento, si invitano quindi candidature su Lombardia e strette circostanti.

Per ulteriori casting nella regione Lombardia, cliccare qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.