Casting 2 figure per la realizzazione di un documentario dal titolo  “Dear Cochise”

Si ricercano 2 figure per il documentario dal titolo  “Dear Cochise” che racconta la storia di John Fultz gigante del basket nella Bologna degli anni ’70

Nello specifico si cercano:

  • Un’attrice o modella di età scenica compresa tra i 25 e i 35 anni. Poiché il documentario è ambientato negli anni ’70, le candidate non devono avere colorazioni di capelli innaturali e tatuaggi troppo evidenti.Inoltre è necessaria la residenza in Emilia Romagna. L’impegno è di una giornata, con regolare retribuzione.
  • Un giocatore di basket, in età compresa tra i 18 e i 28 anni, alto almeno 190 cm che sappia guidare la moto e abbia la patente A2. Anche in questo caso non devono esserci tatuaggi troppo evidenti. L’impegno consiste in tre giorni di riprese che si svolgeranno a Bologna intorno alla metà di settembre, con regolare retribuzione. Per questo ruolo, si valutano anche candidature di persone che non abbiano residenza e appoggio a Bologna e la produzione si prenderà carico delle spese di viaggio e pernottamento.

Il documentario è prodotto da Cinefonie e sostenuto dalla Regione Emilia-Romagna.

Per candidarsi inviare foto recenti sia in primo piano che figura intera; curriculum e contatti. Specificare la vostra altezza, taglia, età, residenza e domicilio

Nelle prossime settimane il casting verrà fatto online.

Per proporsi inviare un email entro il 10 settembre 2020 all’indirizzo: castingto19@gmail.com Oggetto email: “Documentario Bologna”

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.