Si organizzano nuovi casting per la scelta di 150 figure tra comparse, figuranti, attori e generici da inserire nel cast del film “Lupo Bianco” che narra la vera storia di Carlo Olmo, il filantropo piemontese proclamato al merito Cavaliere Bianco del Coronavirus lo scorso ottobre dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
I provini si terranno presso il “Modo Hotel” di Piazza Medaglie D’Oro 21 a Vercelli, nel rispetto delle prescrizioni da Covid-19 e dei Dpcm dalle ore 9,00 alle 12,00 e dalle 15,00 alle 18,00 del 17 gennaio 2021 i candidati potranno recarsi presso il ‘Modo Hotel’ di Piazza Medaglie D’Oro 21 a Vercelli, nel rispetto delle prescrizioni da Covid-19 e dei Dpcm, per sottoporsi ai provini.
Il lungometraggio è prodotto da “Cinemaset” e diretto da Tony Gangitano.
La protagonista sarà interpretata dall’attrice Simona Cavallari nel ruolo di Angela, compagna di Olmo. Nel cast ci saranno anche Diego Camilleri e Francesca Rettondini
Primo ciak fissato per l’8 febbraio, pandemia permettendo. Per informazioni è disponibile la mail: castinglupobianco@outlook.it Consigliamo di inviare un email prima di presentarsi.
Ulteriori info qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.