Bando per “Short Lab” al Teatro Cometa Off di Roma – 2000 € in palio

Lo “Short Lab” è un opportunità per esibirsi sul Palco del “Cometa Off” di Roma dal 14 marzo al 9 aprile 2017 e di vincere 2000 €.

La direzione artistica è di Massimiliano Bruno (Attore e regista italiano)

Sono ammessi alla selezione dello Short Lab, i singoli artisti e le compagnie di qualsiasi nazionalità e provenienza.
Lo Short Lab garantirà agli spettacoli selezionati 2 repliche e metterà a disposizione un palcoscenico, complessivo di service audio/luci, e un tecnico.

Ogni singola performance dovrà rigorosamente attenersi agli orari (ogni sera a partire dalle 20.45) e ai giorni determinati e comunicati anticipatamente dall’organizzazione del festival.

La Giuria sarà composta dall’organizzazione e da un comitato composto da attori, registi e critici del settore.
Le candidature dovranno essere inviate entro il 30 Gennaio 2017  all’indirizzo email: shortlaboff@gmail.com. farà fede l’orario della mail.

Per leggere interamente il bando cliccare qui alla pagina facebook ufficiale

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.