Bando per residenza artistica “Spaziokor” Premio 2000 €

L’Associazione CRAFT, in collaborazione con il Comune di Asti e il Teatro degli Acerbi, con il contributo di Compagnia di San Paolo con il Patrocinio di GAI – Associazione Circuito Giovani Artisti, si propone di assegnare tramite bando una residenza ad artisti che lavorano con i linguaggi del contemporaneo.

È possibile candidarsi fino al 15 aprile 2017.

Ai progetti selezionati sarà messo a disposizione un premio di € 2000 e per la call Signals una residenza artistica nel mese di giugno 2017.

Tutti i progetti proposti saranno valutati da una commissione coordinata dall’Associazione CRAFT.

Per candidarsi e leggere interamente il bando, collegarsi al sito ufficiale cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.