Il “Foggia Film Festival” giunto alla settima edizione è un bando di concorso aperto a lungometraggi, documentari e cortometraggi.
Il Concorso promosso dal Centro di Ricerca Teatrale e di Cinematografia La Bottega dell’Attore e Assessorato alla Cultura e Spettacolo del Comune di Foggia, con il sostegno della Fondazione Banca del Monte Siniscalco Ceci, avrà luogo a Foggia dal 19 al 25 novembre 2017 presso l’Auditorium Santa Chiara e in altri luoghi pubblici.
Possibile iscriversi fino al 21 luglio 2017.
Per candidarsi, scaricare e compilare la scheda con tutte le informazioni cliccare qui al sito ufficiale
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.