Bando on line per la prima sessione del “Film Tv Fund”

Online sul sito della “Regione Piemonte” il bando della prima sessione 2020 del Piemonte Film Tv Fund, che mette a disposizione contributi a fondo perduto a supporto delle imprese operanti nel settore della produzione audiovisiva, cinematografica e televisiva.

Il bando  intende favorire l’attrazione e l’incremento di investimenti idonei a sviluppare l’indotto e l’occupazione in Piemonte ed è stato lanciato nel 2018 con una dotazione complessiva di 4,5 milioni di Euro per il triennio 2018-2020, nell’ambito dei fondi FESR all’interno dell’Asse III (Competitività dei sistemi produttivi).

Questa prima sessione dell’anno 2020 potrà contare su risorse pari a € 1.000.000 e le domande, in considerazione dell’imprevedibilità degli sviluppi dell’emergenza sanitaria in corso, potranno essere presentate fino a venerdì 29 maggio 2020 alle ore 12,00.

Ci sarà una seconda sessione che metterà a disposizione ulteriori € 500.000, con apertura prevista per martedì 1 settembre ore 9,00 e chiusura 2 ottobre ore 12,00.

Le aziende che faranno domanda entro la scadenza avranno la possibilità di accedere a un contributo a fondo perduto per un importo massimo per ciascun progetto di 200 mila euro.

Per leggere l’intero bando cliccare qui al sito della “Regione Piemonte”

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.