Questo bando scade il 25 aprile ma farà fede il timbro postale di spedizione domanda per posta ordinaria.
Il Festival Teatrale dedicato alla Memoria viene realizzato da quindici anni presso il Museo Cervi di Gattatico (Reggio Emilia).
Gli spettacoli scelti verranno quindi presentati nel mese di luglio al pubblico e a una Giuria di esperti, la quale decreterà lo spettacolo vincitore del Premio Museo Cervi – Teatro per la Memoria (Euro 2.000).
Alle compagnie selezionate verrà corrisposto un rimborso per le spese di viaggio e ospitalità forfettario fino a 400 €.
Gli esiti della selezione per la partecipazione al Festival verranno comunicati entro il 21 maggio 2017 ad un indirizzo email che dovrà essere indicato nella domanda di partecipazione.
Per partecipare gratuitamente cliccare qui e scaricare il bando di adesione
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.