Bando di concorso “Vuoti d’aria” dedicato al teatro contemporaneo

Vuoti D’Aria. Vetrina contemporanea a San Benedetto del Tronto. Open Call.
Scadenza presentazione candidature: 20 gennaio 2018.
Dal 10 . 12 . 2017 al 20 . 01 . 2018

SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) – CINETEATRO SAN FILIPPO NERI

L’Associazione Teatrale Caleidoscopio e Flush Dance Company danno vita, alla prima edizione di “Vuoti d’aria”: vetrina dedicata al teatro contemporaneo, alla danza d’autore e al teatro danza che si svolgerà a maggio a San Benedetto del Tronto.

Il fine è quello di creare un’opportunità di visibilità e confronto per artisti singoli, gruppi, compagnie e associazioni di tutta Italia; si vuole poi coinvolgere il pubblico che, oltre ad essere diretto partecipante delle serate in teatro, potrà anche scegliere di divenire giudice di una giuria demoscopica preposta a premiare una delle performance.

La performance vincitrice avrà la possibilità di presentare lo spettacolo definitivo all’ interno del cartellone della prossima Stagione teatrale (2018-2019) del Cineteatro San Filippo Neri a San Benedetto del Tronto.

Scadenza presentazione candidature: 20 gennaio 2018.

Per info e invio candidature: vuotidariasbt@gmail.com

Bando completo e form on line cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.