Dal 19 al 28 ottobre 2018, in diversi spazi della città di Torino avrà luogo la prima edizione del festival “Il mondo è ben fatto”
Il progetto coinvolgerà autori italiani e stranieri, compagnie teatrali, operatori del settore, in una settimana di programmazione di mise-enespace, incontri e dibattiti sulla drammaturgia contemporanea.
Al bando possono partecipare autori di qualsiasi nazionalità, purché maggiorenni, con opere o progetti ancora in fase di elaborazione.
I testi inviati devono essere inediti, mai pubblicati o rappresentati e scritti in lingua italiana nella loro versione originale.
I partecipanti devono aver compiuto 18 anni entro e non oltre la data di scadenza del bando. Ogni autore può partecipare con un solo progetto.
Il vincitore verrà proclamato in occasione del festival “Il
mondo è ben fatto” che si terrà a Torino dal 18 al 29 ottobre 2018
Al vincitore verrà corrisposto un premio di 2000 € a titolo di contributo e sostegno per il completamento del lavoro drammaturgico.
Per leggere scaricare il bando completo e candidarsi cliccare qui al documento sul sito ufficiale
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.