Bando di Concorso “Scintille Teatro” Premio finale 8000 €

Possono partecipare a “Scintille 017″ le compagnie comprendenti un massimo di 8 attori, e i cui membri non abbiano più di 35 anni

La selezione degli otto finalisti avverrà entro venerdì 13 maggio 2016, ad insindacabile giudizio della commissione nominata dalla direzione organizzativa del concorso ed i risultati verranno comunicati ai prescelti entro il 19 maggio 2017 e pubblicati sul sito www.scintilleteatro.it.

Asti Teatro e Tieffeteatro contribuiranno alla produzione dello spettacolo vincitore di Scintille 017 con un premio in denaro di 8000 € e segnalandolo ad altre rassegne e operatori teatrali. Lo spettacolo vincitore verrà presentato in anteprima ad Asti a Milano all’interno della stagione teatrale 2017-2018.

Per candidarsi e leggere il bando completo cliccare qui al sito ufficiale

Scadenza 21 aprile 2017

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.