Bando di Concorso “Interplay StillDigital” per coreografi/o o Compagnia di Danza

Interplay StillDigital / 2021 è rivolto a coreografi, coreografe o compagnie di danza che abbiano da poco concluso o siano in procinto di concludere una nuova creazione. Ogni compagnia o coreografo/a si candida proponendo un/a videomaker e/o video-artista o collettivo (d’ora in poi denominato/a semplicemente videomaker), oggetto anch’esso di valutazione da parte della Giuria come fattore determinante per la vincita del bando.

Saranno quindi considerate valide soltanto candidature “di coppia”, ovvero candidature di coreografi/e o compagnie che si propongono assieme a un/a videomaker.

Il lavoro selezionato riceverà un sostegno economico di produzione pari a 4.000 € / IVA esclusa. Il premio verrà consegnato con presentazione di regolare fattura entro fine marzo 2021.
Il progetto vincitore potrà avvalersi di ulteriori contributi finanziari e produttivi forniti da altri soggetti, ovvero non si richiede un vincolo di esclusività di produzione (né audiovisiva, né coreografica) da parte di Interplay. Tuttavia, lo spettacolo in forma digitale non dovrà debuttare prima della proiezione del prodotto audiovisivo al festival Interplay 2021
(31/05/2020).

Per info dettagliate cliccare qui al bando di concorso pubblicato sul sito ufficiale

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.