Il Teatro San Genesio di Roma indice la seconda edizione del concorso per corti teatrali “conCorto”.
Al concorso, che avrà luogo presso il teatro dal 3 al 6 maggio 2018, saranno ammessi,
dopo una fase di selezione, da un minimo di 6 a un massimo di 9 corti, la rappresentazione dei quali sarà divisa in due o tre serate preliminari e una serata finale.
Due i premi in palio:
- € 1.000,00 al corto vincitore del concorso
- € 400,00 al corto vincitore del premio della critica
Il concorso si terrà presso il Teatro San Genesio dal 3 al 6 maggio 2018.
Nel corso di ciascuna delle serate preliminari (dal 3 al 5 maggio 2018 alle ore 21) si esibiranno 3 corti. Al termine di ognuna delle singole serate una giuria popolare.
Per leggere interamente il bando, scaricarlo e candidarsi cliccare qui al documento caricato sul sito ufficiale del teatro
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.