L’obiettivo di questo concorso è quello di offrire alle giovani compagnie teatrali uno spazio dove esporre i propri lavori, favorendo la diffusione e il confronto tra i nuovi soggetti del teatro italiano.
CrashTest nasce a Valdagno (Vi) con la volontà di essere un’occasione di scambio e scoperta culturale per il territorio, un moto artistico, una ricerca di reciprocità tra le persone e le arti.
Possono partecipare compagnie o singoli artisti residenti in territorio italiano o europeo.
È possibile concorrere con un solo lavoro.
Non saranno accettati lavori in forma di studio ma solo spettacoli compiuti.
È esclusa la partecipazione ai vincitori della precedente edizione di CrashTest.
Non sono previsti costi d’iscrizione.
Alle compagnie selezionate saranno garantiti vitto e alloggio per i giorni del concorso, e un rimborso spese viaggio calcolato in base al chilometraggio, con un massimale di 200€ a compagnia.
Il materiale dovrà essere inviato entro e non oltre il 30 aprile 2017.
Per ulteriori info cliccare qui per leggere e iscriversi al concorso.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.