Bando ” Citofonare Pimoff” per residenze artistiche stagione 2018/19

Fino al 31 marzo 2018 è possibile inviare i propri progetti per la stagione 2018/19 di “Citofonare Pimoff”

Il bando sostiene la creazione artistica di progetti di prosa, danza, arti performative e nuove drammaturgie in fase di studio e/o allestimento, che non abbiano mai debuttato.

I progetti selezionati avranno diritto ad un periodo di residenza.

Sarà consentito:

  • l’uso gratuito della sala durante le giornate di residenza
  • la consulenza con la direzione tecnica (in giorni da concordare)
  • il sostegno dell’ufficio organizzativo e promozione/comunicazione.
  • l’alloggio sino a 4 posti e l’utilizzo della cucina
  • il supporto economico del progetto. L’ammontare del sostegno verrà stabilito in base alle caratteristiche del progetto e alla struttura della compagnia.

Come candidarsi è necessario inviare a segreteria@pimoff.it i seguenti materiali entro il 31 marzo 2018:
– Modulo di presentazione del progetto compilato in ogni sua parte, firmato e inviato in formato pdf. o docx. (no foto, non compilato a mano). La mancata compilazione del modulo sarà motivo di esclusione.
– documentazione relativa al progetto: breve descrizione scritta del progetto, fasi di studio e altre residenze in programma, eventuali sostenitori del progetto, breve descrizione della compagnia (bio e sito internet)
– max 3 foto di presentazione in bassa definizione e libere da Copyright
– link a video (se esistenti) su Youtube o Vimeo con relativa password (no file in condivisione da scaricare, no WeTransfer)

Per proporsi cliccare qui al sito ufficiale

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.