Bando attore/attrice per spettacoli comici all’interno dell’Evento: “Premio Troisi 2021” – Cachet di € 6000 lordi

Si seleziona un attore/attrice per spettacoli comici all’interno del Premio Troisi 2021. Il compenso per questo ruolo è di € 6000 lordi. Di seguito i dettagli:

  • Si seleziona un attore ed un’attrice Under 35 che NON abbia residenza in Campania

Il lavoro si svolgerà in Campania a Cremano ma si cerca appunto un artista che NON sia residente in Campania.

Per questo lavoro è prevista la permanenza a Cremano o Comuni limitrofi per almeno 30 giorni non necessariamente consecutivi.

Si può scaricare il bando vecchio pubblicato il 12 gennaio 2021 che prevedeva la ricerca per 12 artisti con le informazioni di candidatura valevoli anche per questa proroga bando alla ricerca di un artista fuori regione. La candidatura va inviata entro il 17 marzo 2021.

Per scaricare il bando con i dettagli, le modalità di candidatura, il materiale da inviare e la scheda di partecipazione, cliccare qui al sito ufficiale

Per prendere visione della comunicazione di proroga bando da parte del Comune, cliccare qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.