Audizioni per spettacolo “Mamma mia” al Teatro Sistina di Roma

Per lo spettacolo “Mamma mia” diretto da Massimo Romeo Piparo si svolgerà un audizione il 17 maggio 2017 al Teatro Sistina di Roma.

Si cerca per il ruolo di “Sophie” una donna performer di età scenica 20 anni. I requisiti per poter camdidarsi sono i seguenti:

  • Ottima preparazione nel canto leggero/pop con estenzione “La bemolle sotto il rigo – mi bemolle alto sul rigo”
  • Solida formazione teatrale
  • Aspetto fisico e timbro vocale adolescenziali
  • Altezza compresa tra i 150 e i 160 cm.
  • Etnia occidentale

Le candidate che parteciperanno dovranno superare la prova di canto in primis, dopodichè se superata quella si accederà alla prova di canto. Seguirà prova di danza il giorno stesso o quello a venire in un call back.

Le audizioni si svolgeranno presso il Teatro Sistina di Roma nel giorno mercoledi 17 maggio 2017 dalle ore 10,00. Richiesta disponibilità fino alle 18,00. Eventuale call back il 18 e 19 maggio 2017.

Per candidarsi e leggere interamente il bando cliccare qui al sito ufficiale

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.