Audizioni spettacolo “Jersey Boys” diretto da Claudio Insegno

Il 14, 15, 16 settembre 2015 al Teatro Nuovo Di Milano ci saranno le audizioni per il nuovo spettacolo diretto da Claudio Insegno “Jersey Boys”. Disponibilità a lavorare da FEBBRAIO A MAGGIO 2016 e STAGIONE TEATRALE 2016/2017.

Si cercano: ATTORI-ATTRICI, CANTANTI DI AMBO I SESSI, CON CAPACITÀ TERSICOREE

Per partecipare alle selezioni è necessario inviare un curriculum e 2 foto specificando qule ruolo si voglia ricoprire all’indirizzo email: casting@jerseyboysmusical.it

 

All’audizione verranno richiesti: 1. Una foto in primo piano e curriculum vitae di una facciata (no fronte-retro) contenente unicamente nome, cognome, formazione ed esperienze lavorative di carattere artistico professionali (se presenti); 2. Due monologhi in lingua italiana (uno brillante e uno drammatico) dalla durata massima di un minuto; 3. Due brani musicali in lingua inglese con base su chiave USB o CD, dalla durata di massimo un minuto; 4. Un pezzo coreografico di un minuto; seguirà prova di danza, da sostenere in base al ruolo: consiste nel ripetere una breve coreografia preparata sul posto; 5. È richiesta la disponibilità dalle ore 10:00 fino alle ore 19:00.

Per informazioni sui ruoli specifici ricercati, scaricare il bando di audizione, cliccando qui