Audizioni per spettacolo “Commedia ridicolosa ovvero Arlecchino servitore di 2 padroni”

Al Teatro Comunale di Esanatoglia in prov. di Macerata in data 12 maggio 2017 verrà messo in scena lo spettacolo teatrale intitolato “Commedia ridicolosa ovvero Arlecchino servitore di 2 padroni” Di Tommaso Paolucci.

Sarà un riallestimento dello spettacolo tratto dal testo di Carlo Goldoni e Dario Fo, andato in scena la prima volta nel 1994. Lo spettacolo fù presentato in vari Teatri italiani  tra i quali il Sistina e il Globe Theatre a Roma.

La messa in scena questa volta è stata affidata al regista Andrea Bartola.

Il 28 marzo 2017 si terranno i provini per selezionare il cast artistico, presso il Teatro Comunale di Esanatoglia.

Per candidarsi inviare curriculum e foto entro il 26 marzo 2017 all’indirizzo email: bottegateatromarche@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.