Audizioni per il ruolo di Giannetta nello spettacolo “L’elisir d’amore”

Si ricerca un’artista alla quale affidare il ruolo di “Giannetta” nello spettacolo “L’elisir d’amore” di Gaetano Donizetti che andrà in scena il 19 e 21 maggio 2017 al Teatro Rendano di Cosenza.

Le aspiranti dovranno esibirsi ai provini intonando arie d’opera del repertorio di Donizetti e arie di repertorio analogo.

Ai provini gli esaminatori saranno il  Direttore Parisi e il  direttore d’Orchestra Giuseppe Finzi, docente di musica vocale da camera al Conservatorio “Stanislao Giacomantonio” di Cosenza.

Per proporsi inviare candidatura allegando curriculum all’indirizzo email: direzionerendano@comune.cosenza.it

Le audizioni si terranno il 12 aprile 2017 a Cosenza

Ulteriori info qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.