Audizioni Performers ballerini/e per “Il marchese del grillo”, con Enrico Montesano

Si selezionano 18 performers, 10 uomini e 8 donne di qualsiasi età, con buona tecnica di balletto classico e acrobatico, con basi di canto, e pronuncia romanesca per spettacolo Teatrale “Il Marchese del grillo”.

Come prima prova verrà insegnata una coreografia durante il provino. Seconda prova: potrebbe essere richiesta l’esecuzione di un brano cantato su una base; preferibilmente musica popolare romanesca. Il candidato dovrà quindi portare con se una base su cd che contenga solo una traccia di durata massima 2 minuti. La terza prova prevede la recitazione di un monologo in romanesco, scelto dal candidato. Quarta prova: Lettura di impronta; potrà essere richiesta la lettura di un brano che verrà fornito dalla commissione.

I partecipanti alle audizioni dovranno portare un curriculum con scritti anche i dati anagrafici, recapiti telefonici, indirizzi di posta elettronica, esperienze professionali i e 2 foto: 1 a figura intera ed una in primo piano.

Le audizioni si terranno al Teatro Sistina in via Sistina 129, Roma, venerdi 18 settembre 2015

Alle 8,30 apre la segreteria per accoglienza uomini e ore 9,30 inizieranno le audizioni. Ore 13,30 la segreteria aprirà per accogliere le donne candidate, e ore 14,00, inizio audizioni.

Il periodo lavorativo per i prescelti andrà dal 26 ottobre 2015, al 17 gennaio 2016.

Non occorre la prenotazione al casting. Ma per ulteriori info scrivere a: fronoffice@ilsistina.it