Audizioni per “Sinatra la leggenda” e “Un’americana a Parigi”

“Sinatra la leggenda” e “Un’americana a Parigi”. 2 Musical diretti da Enzo Sanny, e prodotti da M&F Productions. Il primo, in scena a Roma dal 25 giugno 2016 al 10 agosto 2016, e dal 15 dicembre 2016 al 30 aprile 2017. Il secondo in scena a Roma dal 20 settembre 2016 al 30 marzo 2017.

Si selezionano  8 donne con ottima presenza, di altezza 170 cm minimo, formate per classico, contemporaneo, modern jazz, e buona predisposizione tapdance. La coreografia verrà presentata e spiegata durante l’audizione.

Si cercano anche donne per piccoli ruoli potranno esibirsi in una prova di canto libera e ad una prova di recitazione su parte.

Si selezionano  8 uomini bella presenza, di altezza 175 cm minimo e formati per classico, contemporaneo, modern jazz, e buona predisposizione tapdance. La coreografia verrà presentata e spiegata durante l’audizione.

Per sostenere l’audizione, è necessario prenotarsi, attraverso l’indirizzo email: casting@sannyproduzioni.com, inviando i propri dati anagrafici, recapiti telefonici e precisare se si desidera partecipare a prova di canto e recitazione (Per le candidate donne).

Solo i prescelti verranno contattati, e riceveranno la parte da recitare da imparare a memoria.

I provini saranno il 14 marzo 2016, alle 10,00 per gli uomini e alle 13,00 per le donne; presso lo “Ials” Via Fracassini n° 60 Roma.

Per essere ammessi alle audizioni è indispensabile presentarsi con due foto, primo piano e figura intera; biografia con in evidenza il nome, cognome, telefono ed esperienze teatrali; un brano musicale libero con base musicale esclusivamente su supporto cd audio o chiave usb (solo per le donne); la parte da recitare a memoria (solo per le donne)

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.