Per la produzione del balletto “Donne” su coreografia di Gheorghe Iancu, scene e costumi di Luisa Spinatelli si selezionano:
- Ballerini e ballerine di minimo 18 anni con buona base classica e contemporanea
Richiesta disponibilità dal 23 ottobre 2018 fino al 23 novembre 2018 con le messe in scena degli spettacoli presso il teatro Coccia di Novara.
Le audizioni si terranno a Spinea (VE) presso la sede dell’ Academía Veneta di Danza e Balletto nel giorno 7 ottobre 2018. Convocazione ore 14,30
Alle audizioni ci sarà una lezione di tecnica classica e verrà chiesto poi di eseguire alcune coreografie del balletto.
Per candidarsi inviare un email all’indirizzo: veniceballetcompany@gmail.com allegando curriculum, una foto di danza e una foto ritratto.
I candidati/e scelti riceveranno comunicazione entro il 30 settembre 2018.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.