Audizioni per il cast artistico di “Zorro – Il Musical” in scena presso il Parco Mirabilandia

Stuntmanshow Productions annuncia le audizioni per la ricerca del cast artistico 2023 di “Zorro – Il Musical”, portato in scena per la prima volta in Italia in associazione con Zorro USA, LLC presso il parco divertimenti Mirabilandia.

L’audizione si terrà venerdì 10 febbraio, presso la Spid Dance Academy in Via Privata Antonio Meucci, 73, 20128 Milano MI, a partire dalle ore 10.

Si cercano:

  • Cantanti con ottime capacità canore, attoriali ed una buona preparazione di danza
  • Ballerini/e con versatilità in diversi stili di danza (saranno tenute in considerazione altre skills come canto, acrobatica, etc.)

Per i ballerini verrà insegnata in sede una coreografia. Per i cantanti presentare un monologo di una durata massima di 1 minuto ed un brano cantato a scelta di una durata non superiore a 2 minuti (portare la propria base musicale su supporto usb).

In sede verrà insegnata una coreografia.

Per partecipare all’audizione è obbligatorio inviare entro il 5 febbraio 2023 curriculum e 2 foto (primo piano e figura intera) all’indirizzo email: castings@stuntmanshowproductions.com

IMPORTANTE: specificare nell’oggetto “Candidatura per (ballerini /o/ cantanti) CASTING Mirabilandia” a seconda di ciò per cui ci si candida.

È gradito ma non obbligatorio l’invio di filmato/showreel (possibilmente link YouTube o simili). Si prega di non inviare file troppo pesanti.

Gli artisti ritenuti idonei saranno convocati tramite mail di risposta.

Ulteriori info cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.