Audizioni per commedia teatrale “Lo zio è morto! Siamo rovinati”

Continuano le audizioni per la commedia teatrale intitolata “Lo zio è morto! Siamo rovinati” diretta da Valerio Mollica.

Si ricercano su Roma:

Da tre a sei ballerine di danza moderna che devono partecipare ad una scena di ballo (in coreografia); tre scenografi/e che dovranno lavorare insieme all’allestimento della scenografia; tre tecnici luci/audio che lavoreranno in alternanza nelle varie serate; almeno due o piu segretari/e di edizione; almeno due o piu assistenti alla regia; 1 disegnatore o pittore ritrattista o comunque esperto di pittura;

Si cercano anche attori e attrici che lavoreranno alternandosi nelle serate con il sistema del doppio ruolo in collaborazione con alcuni degli attori gia scelti; Cercasi anche artisti per alcuni piccoli ruoli.

La retribuzione sarà su percentuale in base agli incassi. Le prove non retribuite.

Per i tecnici e scenografi si prevede un rimborso spese da concordare.

Sarà un progetto a lungo periodo. Le prove saranno valide anche per prossime produzioni. Si chiede passione, esperienza e propensione al lavoro di gruppo.

Per candidarsi, (inviare foto Solo per attori e ballerine) e curriculum, all’indirizzo email: valeriomollica.teatro@ymail.com e specificare il ruolo per cui vi proponete.

per ulteriori info, tel: 3209276887