Audizioni musicisti per produzione dal titolo “Santabarbara – The Chronicles”

Si ricercano musicisti, uomini o donne, per una nuova produzione inedita dal titolo “Santabarbara – The Chronicles” diretto da Francesca Mungiovì e Luca Canevaro

Prove: periodo compreso tra febbraio e aprile 2020

Messa in scena: maggio 2020

L’audizione si svolgerà a Torino (presso le sale dell’oratorio della parrocchia s.m Goretti) in via Sostegno, 50

L’audizione si terrà secondo il seguente calendario:

  • 22 dicembre 2019 dalle ore 10.00 alle ore 18.00
[i candidati che avranno superato la prima fase di selezione verranno convocati per un eventuale call back in data da definirsi]

SI RICERCANO NELLO SPECIFICO:

  • 1 BASSISTA
  • 1 TASTIERISTA
  • 1 CHITARRISTA
  • 1 BATTERISTA

Per partecipare alle audizioni è obbligatoria la prenotazione entro e non oltre il 30/11/2019 inviando curriculum artistico con foto, all’indirizzo santabarbaramusical@gmail.com, specificando nell’oggetto lo strumento per il quale ci si candida.

Indicazioni per le performance dell’audizione:

I candidati dovranno presentare uno o più brani di repertorio che verranno loro assegnati via mail in risposta alla prenotazione all’audizione.

Requisiti fondamentali: buona tecnica musicale (soprattutto in ambito rock), versatilità, buona capacità di accompagnamento e improvvisazione, buona presenza.

RETRIBUZIONE: non è previsto un compenso fisso, ma i proventi dello spettacolo verranno divisi tra tutti i membri del cast.

N.B: verranno assegnati audio e accordi degli arrangiamenti. Si intendono come base di partenza. In sede di audizione verrà valutata anche la capacità di improvvisazione e personalizzazione degli arrangiamenti.

 NOTE GENERALI

  • La partecipazione alle audizioni è gratuita
  • Non sarà consentito l’ingresso ad accompagnatori
  • In sede di audizione verranno effettuate riprese fotografiche e/o video a fini interni e/o promozionali
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.