Audizioni danzatori e danzatrici per “Il balletto di Siena”

Si cercano danzatori e danzatrici giovani con forte tecnica classica e contemporanea da inserire nel organico de “Il balletto di Siena” per la stagione 2017-2018.

I requisiti per candidarsi sono:

  • Maggiore età
  • forti e versatili basi tecniche
  • ottime capacità fisiche

Le audizioni avranno luogo nel giorno domenica 21 maggio 2017 dalle ore 10,00  presso le sale della SSDRL Ateneo della Danza, Piazzale maestri del Lavoro 31 a Siena

Ai provini ci sarà in programma una lezione di danza classica, Variazione di classico a scelta del candidato tratta dal repertorio, eventualmente workshop.

I candidati verranno accolti a partire dalle 08,45 del giorno provini

Gli artisti che rispecchiano i requisiti possono candidarsi entro il 19 maggio 2017 inviando curriculum, foto e certificato medico all’indirizzo email: segreteria@ballettodisiena.it

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.