Nella rossima stagione invernale andrà in scena a Disneyland Paris uno spettacolo sul tema della Regina delle Nevi. Ci saranno delle audizioni a Roma per danzatori e danzatrici maggiorenni che interpretino gli abitanti del villaggio che abbiano le seguenti caratteristiche:
altezza tra 158 cm e 167cm per le ballerine e altezza tra 168 cm e 185 cm per i ballerini; buona base di tecnica nella danza classica e stile commedia musicale; forte potenziale interpretativo al fine di trasmettere le storie raccontate nello spettacolo; capacità ad interagire spontaneamente con il pubblico.
Il contratto di lavoro sarà a tempo determinato (CCD – lavoro intermittente nello spettacolo) per il periodo delle prove e dello spettacolo, dalla metà di ottobre 2016 a gennaio 2017. Alcuni contratti potranno avere una data di fine lavoro più lunga.
Il compenso è a cachet giornaliero.
Le audizioni avranno luogo a Roma e si svolgeranno presso lo “Ials” in via Fracassini 60.
L’audizione si svolgerà a Roma lunedì 5 settembre 2016, ore 10.00, presso lo IALS in Via Cesare Fracassini 60.
I candidati/e si presentino il 5 settembre 2016 con un abbigliamento che valorizzi le linee del corpo. Si prega di non indossare scaldamuscoli o abiti ampi. Gli artisti selezionati in quella giornata saranno convocati alle selezioni finali di martedi 6 settembre a Roma e sempre presso lo “Ials”
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.